CGTech s.r.l. è la filiale italiana di CGTech, società Californiana specializzata nello sviluppo di software e applicativi per Macchine a Controllo Numerico.

Il nostro prodotto principale, VERICUT, è venduto in tutto il mondo ed è lo standard nel settore dell’Industria Meccanica.

Figure professionali:

Technical Support Engineer
Sales Engineer


Posizione: Technical Support Engineer  (una posizione disponibile)
Impiego a: Tempo Pieno
Sede: Treviso, Italia

Descrizione

  • Il Technical Support Engineer fornirà il supporto tecnico ai clienti e agli utilizzatori dei prodotti VERICUT.
  • Responsabilità:
  • Dare supporto tecnico a clienti, tecnici commerciali, marketing partner.
  • Visitare, fare formazione e consulenza on-site presso i clienti
  • Essere istruttore di corsi di formazione di VERICUT
  • Assistere gli utenti finali nel massimizzare i benefici e nelle implementazioni del software VERICUT
  • Raccogliere e tracciare le richieste di modifiche o implementazioni del software

Requisiti e Competenze

  • Ottime capacità di comunicazione interpersonale
  • Ottime capacità di gestione e risoluzione di problematiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Iniziativa personale
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Disponibilità a trasferte e viaggi
  • Esperienza pratica nella programmazione NC
  • Esperienza e conoscenze CAD/CAM
  • Competenze su Microsoft Windows e con gli applicativi MS Office

Requisiti e Competenze valutate ma non necessarie

  • Recente esperienza con VERICUT
  • Esperienza di lavoro CAD/CAM, in particolare esperienza CAM con CATIA, NX, e/o Pro/Engineer
  • Conoscenza ed esperienza con UNIX
  • Laurea in Ingegneria Meccanica o preparazione equivalente

Posizione: Sales Engineer
Impiego a: Tempo Pieno
Sede: Treviso, Italia

Descrizione incarico e requisiti

Il candidato ideale sarà in grado di sviluppare il portafoglio clienti, gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, mantenere il rapporto con la clientela attraverso un elevato livello di servizio e supporto.

Si richiede:

  • Autonomia
  • Iniziativa personale
  • Disponibilità a trasferte
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Laurea in Ingegneria o preparazione equivalente

Sono gradite precedenti esperienze nella vendita di Soluzioni CAD/CAM e/o Macchine Utensili.


Per maggiori informazioni Vi chiediamo cortesemente di inviare una mail a info.italia@cgtech.com.

CGTech s.r.l.
viale Verdi, 1
31100 Italia
Tel. 0422 583915
Fax: 0422 543464