Integra perfettamente i software VERICUT e FeatureCAM per una maggiore efficienza

 

L’interfaccia FeatureCAM-to-VERICUT integra perfettamente i due software per ottenere la massima accuratezza ed efficienza dei programmi NC! Con essa la verifica e l’ottimizzazione dei programmi NC e la simulazione delle macchine CNC diventano processi molto più facili ed efficienti.

Gli utensili, le attrezzature di fissaggio, le geometrie del pezzo creati in FeatureCAM sono esattamente trasferite in VERICUT, dove vengono posizionati con corretta orientazione e sistema di coordinate, così da poter avviare subito la simulazione. La verifica accurata testa anche cicli di lavorazione e sottoprogrammi generati da FeatureCAM per una specifica macchina utensile.

Sia le cinematiche che i controlli CNC di qualsiasi macchina utensile sono accuratamente configurati e definiti in VERICUT, rispecchiando l’esatto comportamento della macchina CNC reale, eliminando le prove in macchina dei programmi, e l’eventualità di costose collisioni quando si controlla il codice effettivo che sarà utilizzato dal controllo della macchina.

L’interfaccia FeatureCAM-to-VERICUT è fornita da Autodesk.
Visita il sito internet Autodesk FeatureCAM

Contatta CGTech per richedere ulteriori informazioni sull’interfaccia FeatureCAM-to-VERICUT interface.